Chi siamo

 
arrow

Attilio Palumbo

Project Manager. Responsabile Settore Energia.

close

skills

Ingegnere ambientale, si occupa di pianificazione e management dell’energia. Attualmente è Project Manager presso Power Clouds Pte Ltd. E’ autore del Piano Energetico Comunale di Giffoni Valle Piana e consulente per il P.A.E.S. di Cava de’ Tirreni. Ha esperienze e competenze nel campo dell’euro-progettazione e del Project Cycle Management. E’ appassionato di musica anni ’70 e di design. Vorrebbe vedere l’Italia più virtuosa.

arrow

Rosa Langella

Responsabile Settore Green Economy.

close

skills

Dott.ssa in Consulenza e Management Aziendale. Si occupa di euro-progettazione e di implementazione di modelli di green economy e Corporate Social Responsability. Ha competenze nel campo della consulenza, della comunicazione e del green-management per il settore pubblico e privato. Ama le tradizioni, la poesia e la musica. Vorrebbe vedere un’Italia che tiene il passo con il mondo che cambia.

arrow

Francesco Cerrato

Responsabile Settore Rifiuti.

close

skills

Ingegnere ambientale, si occupa di consulenza presso una società di servizi finanziari con mansioni di business development in Italia, Brasile e nei paesi iberici e di comunicazione con gli azionisti. Ha ricoperto ruoli di coordinamento in progetti di sostenibilità ambientale, attività di ricerca nel green building e docenze nel campo della bioingegneria. Ama viaggiare e confrontarsi con culture differenti. Vorrebbe vedere l’Italia più attenta nelle gestione e valorizzazione delle proprie risorse.

arrow

Antonio Della Sala

Responsabile News, Bandi e Concorsi.

close

skills

Ingegnere ambientale, si occupa di ricerca e sviluppo, prototipazione e start-up nei settori dell’ingegneria sanitaria ambientale. Ha esperienze di lavoro nel settore edilizio ed è consulente per studi tecnici privati. Ha svolto attività di ricerca in ambito universitario circa la rimozione di Batteri Resistenti ad Antibiotici dalle acque reflue urbane tramite AOPs. Ama la musica, i motori e ciò che è innovazione e progresso tecnologico. Vorrebbe vedere l’Italia un po’ più competitiva.

arrow

Antonino Fiorentino

Responsabile Settore Acqua.

close

skills

Ingegnere ambientale, dottorando di ricerca in ingegneria sanitaria con tesi finalizzata allo sviluppo di un prototipo innovativo per il trattamento delle acque. Si occupa di start-up e prototipazione e svolge consulenze per studi tecnici privati. Ha lavorato all’Universitè de Lorraine di Nancy, nel laboratorio di Chimica Fisica e Microbiologia, nell’ambito dell’azione COST “Detecting evolutionary hot spots of antibiotic resistances in Europe”. Ama la filosofia greca e latina e la lettura in generale. Vorrebbe vedere l’Italia più smart.

arrow

Paolo Siano

Responsabile Settore Mobilità.

close

skills

Ingegnere ambientale, si occupa di organizzazione e gestione di cantieri geotecnici e di ingegneria delle fondazioni, in giro per la Francia e l’Italia. Ha competenze in Risk Management e Sicurezza dei luoghi di lavoro, approfondite presso il Ministero degli Affari Esteri. Ama la cucina italiana e i giri in bici costeggiando la Senna. Vorrebbe vedere l’Italia più orgogliosa di essere Italia.

arrow

Giuseppe Salsano

Social Media Expert.

close

skills

Dott. in Economia aziendale con un master in direzione d’impresa, ha lavorato presso diverse aziende multinazionali. Attualmente è Controller presso Fox Italy con mansioni specifiche per gli aspetti marketing. Ha competenze nella gestione di imprese innovative e start-up. Ama il mondo dei social network, il calcio, la musica, la cucina e i viaggi.Vorrebbe vedere l’Italia più ottimista.

arrow

Emiliano Siano

Web & Graphic Support.

close

skills

Dott. in Informatica, lavora presso Activa System, azienda di consulenza web. Ha competenze in web-design e site development. Ama la musica dei Coldplay, il calcio e i prodotti Apple. Vorrebbe vedere l’Italia più competitiva in ricerca e tecnologia.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • RSS
  • Add to favorites
  • Email
  • Print
  • PDF