Torna l’appuntamento con Energy Med, da oggi e fino al 29 marzo, si svolge a Napoli la settima edizione della mostra-convegno promossa dall’Anea (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) negli spazi della Mostra d’oltremare.
Efficienza energetica, mobilità sostenibile, riciclo e nuove tecnologie, questi i temi dell’edizione 2014, che attraverso mostre, dimostrazioni e convegni, saranno affrontati con adeguato impegno e speriamo ritrovato interesse in un territorio che ha necessità di seguire attentamente l’evolversi delle problematiche ambientali. Tra le principali novità di questa edizione anche l’evento Smart City MED, che si propone l’approccio alla costruzione di un futuro smart per le città attraverso la presentazione di esperienze territoriali d’avanguardia sul tema delle Smart City.
Sono circa 200 gli espositori attesi quest’anno alla Mostra d’Oltremare che saranno pronti a fornire indicazioni, consigli e a mostrare nuove tecnologie valide anche per la produzione energetica domestica. A chi ne avesse la possibilità è consigliabile partecipare, perché si tratta di un evento tra i più importanti nel mezzogiorno.