
Green Mobility Rental: il primo noleggio di auto ecologiche a lungo termine
Noleggiare a lungo termine un’auto ecologica? Da oggi si puo’ grazie alla neonata società di noleggio “Green Mobility Rental”. L’idea, concretizzata da professionisti del settore e da esperti della mobilità sostenibile, mira a rivoluzionare il mercato dell’auto, salvaguardando l’ambiente e favorendo un notevole risparmio economico.
Anno dopo anno l’automobile tende a divenire sempre più un bene di lusso. Le voci di costo relative a benzina, rc auto, pedaggi/parcheggio, manutenzione, bollo, costo di acquisto (spalmato su 10 anni), costo mantenimento, ammontano ad una media annua di 7.073,00 €, con un aumento del 15% registrato nel solo 2012 (Osservatorio Nazionale Federconsumatori, 2012).
E’ di fronte a questo scenario, unitamente alla crisi economica del settore dell’automotive ed alle emergenze ambientali, che nasce la prima società di noleggio a lungo termine di auto ecologiche. Si chiama “Green Mobility Rental” ed è la soluzione ottimale per la mobilità rivolta alle imprese, ai professionisti ed ai privati che intendono focalizzare l’attenzione sul risparmio economico e il rispetto dell’ambiente.
Grazie a questo nuovo servizio, il primo in Italia a garantire un parco macchine completamente green, un potenziale fruitore può noleggiare un veicolo ecologico da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 60, corrispondendo alla società un canone mensile comprensivo di ogni spesa e beneficiare di un risparmio stimato nel 26,19% rispetto al classico acquisto e possesso (confronto basato sui costi per l’Auto DS5 Hybrid4 airdream Chic 48 mesi 100.000 km – Green Mobility Rental, 2012). Oltre alla convenienza del noleggio a lungo termine, l’utilizzo di qualsiasi mezzo del parco macchine di “Green Mobility Rental” consente l’accesso ad una serie di vantaggi specifici.
L’azienda, formata da professionisti del settore e esperti nell’ambito della mobilità sostenibile, opera in tutta Italia e assiste il Cliente sia nella fase precedente che successiva al noleggio occupandosi anche della gestione dell’usato. Sul sito ufficiale, ricco di tutte le informazioni necessarie ad approfondire le modalità e le condizioni contrattuali, é possibile richiedere direttamente un preventivo non vincolante sia in forma indicativa che specifica. Disponibile anche una sezione “Lavora con noi”, in cui é possibile inviare la propria candidatura per entrare a far parte della rete aziendale, un chiaro segnale di volontà e potenziale d’espansione su tutto il territorio nazionale.
La nascita di “Green Mobility Rental” rappresenta uno dei numerosi esempi di aziende che nascono e si sviluppano sui principi del rispetto dell’ambiente, realtà imprenditoriali capaci di fondere in uno sviluppo economico, risparmio e rispetto per il pianeta, costituendo il volano della nuova green economy.
Io ci credo………………..complimenti!!
Io sono un cliente di Carpi e posso confermare che il team di Green Mobility Rental è davvero fantastico ed efficiente. Grazie ancora. Lo Consiglio!!!